a-GRit, Cultura, Home

Concerto, laboratorio, caffè

1 giugno 2023

//comunicato stampa\\
Concerto con il Coro Bregaglia | Laboratorio del legno con Nora Engels | Apertura Caffè Giardino Pontisella. Sabato 3 giugno 2023, dalle ore 12.00 presso il KulturGasthaus Pontisella a Stampa.


L’artista del legno Nora Engels di Samedan esporrà le sue opere al KulturGasthaus Pontisella a Stampa fino all’11 giugno 2023. Sabato 3 giugno 2023, dalle ore 12.00 alle 16.00, si potrà assistere Nora durante la lavorazione, l’intaglio e la carteggiatura. Anche i visitatori potranno fare le loro prime e semplici esperienze nella lavorazione del legno.

Chi conosce il KulturGasthaus Pontisella sa che il giardino è aperto anche per un rinfresco pomeridiano. Sabato prossimo sarà ufficialmente inaugurato il Caffè Giardino Pontisella. Durante i mesi estivi, dal mercoledì alla domenica, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, a volte anche più a lungo, se il tempo lo permette, sarà possibile rilassarsi nel giardino con la possibilità di ristorarsi con dei formaggi della Val Bregaglia, una zuppa, o della pasta fresca, un cappuccino, una fetta di torta fatta in casa o un buon gelato. Un piccolo menu con prodotti biologici prevalentemente locali e regionali, preparati al momento, vizieranno gli ospiti.

Il Coro Bregaglia accompagnerà musicalmente il pomeriggio dell’inaugurazione al KulturGasthaus Pontisella.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.