a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Fine stagione

3 novembre 2022

Cena di fine stagione della STB e premiazioni. Sergio Willy vince l’ambito campionato sociale.

Sabato scorso 29 ottobre 2022 un bel numero di 14 tiratori attivi accompagnati da mogli e compagne si sono recati a Soglio per la cena di fine stagione, accettando l’invito del comitato della Società Tiratori Bregaglia.

Dopo un aperitivo all’aperto offerto dalla società, abbiamo gustato un’ottima cena preparata e servita dallo staff dell’Hotel Stüa Granda. Tra le diverse portate il presidente Rafael e il suo vice Christian hanno letto le varie classifiche e svolto le premiazioni. A tutti i tiratori il presidente ha potuto consegnare una borsa contenente dei prodotti di aziende vallerane, con dei doni in omaggio.

I dovuti ringraziamenti vanno a: Metzgerei Chiesa GmbH, Vicosoprano; Claudio Gianotti, Promontogno; Bruno Bricalli, Bondo, Panetteria-Pasticceria Gonzalez SA, Vicosoprano e Semadeni Food & Beverage AG, Vicosoprano.

Tiratori attivi, partecipanti alla serata.


Sergio Willy vince l’ambito campionato sociale

La premiazione più importante è stata fatta dopo aver gustato il dolce squisitissimo. Si è aggiudicato il titolo Sergio Willy con 605 punti. Per un solo punto ha avuto la meglio su Rafael Spinas. Stefano Willy con 603 punti si è aggiudicato il terzo posto. Con lo stesso punteggio ma con la peggiore serie del Trofeo Florio, che secondo il regolamento decide sulla classifica a pari punti, si trovano al quarto rango Gaudenzio Vincenti e al quinto il nostro campione e vincitore del campionato del 2021, Alessandro Rota.
I primi tre classificati oltre all’ambito calice in peltro hanno ottenuto un prezioso coltello prodotto e donato dalla ditta BregagliaKnife Sagl, Vicosoprano, che teniamo a ringraziare di cuore per questo bel premio.

Accedi alla classifica del campionato sociale 2022.

Da sinistra: Stefano, Rafael e Sergio.

Vincitori di tiri svoltosi durante la stagione 2022.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.