a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Finali del Torneo Capito a Bonaduz

30 maggio 2022

Sabato  28 maggio sveglia di buon mattino per i bambini allievi G (ultimi due anni di asilo) della scuola calcio per partecipare al torneo finale CAPITO a Bonaduz. Torneo con 4 gironi, con le vincenti di ogni gruppo che si qualificano per le semifinali e finali.


I nostri bambini sono stati bravissimi vincendo le prime tre partite e hanno perso la partita decisiva contro l’Untervaz che ha poi vinto il torneo. Tutti felici per la bella giornata e grazie ai mister Maurizio e Gabriele ed ai numerosi tifosi al seguito.

Domenica 29 maggio anche i bambini allievi F, annate 2013/2014, erano impegnati alle finali a Bonaduz. Partenza al mattino presto per essere pronti alla prima partita delle 9.00. Torneo con 6 gruppi dove si qualificano ai quarti di finale le prime 6 e le due miglior seconde. Anche questa volta i ragazzi dei mister Gabriele e Giuseppe sono stai grandi vincendo le prime 4 partite di qualificazione, come pure i quarti di finale e la semifinale in modo chiaro, giocando bene.

Finale contro il Celerina dominata dai nostri con il risultato finale di 7:0. Grande gioia di tutti i presenti con tifo da stadio da parte dei genitori, nonni ed accompagnatori. Bambini felicissimi di poter portare in Bregaglia la coppa.

Tutti i bambini che hanno partecipato al torneo di sabato e domenica hanno ricevuto una bella divisa offerta dagli organizzatori con stampato il nome della squadra.

AC Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.