a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

A Castasegna apertura dell’esposizione Mondo Nostro

17 maggio 2022

//comunicato stampa\\
Sabato 21 maggio alle ore 14.30 presso il Centro comunitario di Castasegna si terrà l’apertura dell’esposizione Connessioni. L’esposizione è dedicata ai lavori del giornalino Mondo Nostro della Pro Grigioni Italiano.

Partendo da questo tema trasversale diverse classi del Grigionitaliano hanno aderito al progetto inviando disegni, testi, piccoli temi, ma anche contributi più creativi come rebus, cruciverba e indovinelli.

All’interno della mostra troverete esposti tutti i contributi che abbiamo ricevuto e che saranno presentati attraverso un nuovo e invitante allestimento curato da Fabienne Fischer. Questo progetto permette non solo di dare un’occhiata ai lavori prodotti e di cogliere lo sguardo dei bambini su un tema variegato e che si presta a molteplici sfumature come quello delle connessioni, ma si vuole anche occasione di incontro tra i ragazzi e le ragazze e gli abitanti provenienti da tutto il Grigionitaliano, non rinunciando quidi alla sua importante componente sociale.

La mostra aprirà sabato alle ore 14.30 e resterà aperta fino a domenica 29 maggio.
Gli orari di apertura della mostra sono dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17. L’ingresso è libero e chiunque voglia partecipare alla cerimonia d’apertura è più che benvenuto!

L’esposizione verrà poi riproposta – in formato ridotto – alle Giornate Grigionitaliane 2022, che si terranno a Roveredo in data 20-21 agosto.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.