Home

Stagione di pesca 2020

6 aprile 2020

Come ottenere la licenza. A causa delle misure pandemiche, nei Grigioni non saranno offerti per la stagione di pesca alle porte i corsi per il certificato di competenza SaNa necessari per l’ottenimento di un brevetto annuale o mensile.

L’ottenimento dei brevetti di pesca, precisa il Governo, è possibile tramite richiesta presentata per iscritto oppure online sul sito web dell’Ufficio per la caccia e la pesca (AJF).

Per il registro delle catture i competenti servizi consigliano di far capo all’applicazione per la pesca dei Grigioni: ulteriori informazioni sul sito www.ajf.gr.ch/Fischerei-App.

Le licenze di pesca potranno essere acquistate esclusivamente online o per iscritto. A tale scopo vi preghiamo di utilizzare lo shop online dedicato alle licenze di pesca e disponibile sul sito web dell’Ufficio per la caccia e la pesca (UCP) o di ordinare la licenza tempestivamente per posta e contro fattura presso l’UCP di Coira. Gli altri punti di rilascio (tra l’altro presso gli organi della vigilanza sulla pesca) rimangono chiusi.

Fonte: ats

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.