Home

Finali svizzere a gruppi misti

4 settembre 2019

La STB sarà ben rappresentata. Ormai è diventata una piacevole abitudine che la STB sia presente alle grandi finali cantonali o svizzere e in questa gara riservata a gruppi composti da due giovani giratori e due elite si è raggiunto un ennesimo grande risultato.

Su 290 gruppi svizzeri annunciati ad inizio competizione e dopo 3 turni, i migliori 28 gruppi si sono qualificati per la finalissima di Emmen presso Lucerna. È la prima volta che la nostra società partecipa e, incredibile ma vero, sarà l’unica società svizzera ad avere ben 3 gruppi in finale dei 28 qualificati, e per di più Bregaglia 5 è primo nelle qualifiche. Ottimi anche Bregaglia 1 (14esimo) e Bregaglia 2 (21esimo).

Scarica le classifiche.

Le finali avranno luogo nel pomeriggio di sabato 21 settembre 2019. Nella mattinata dello stesso giorno avrà pure luogo la finalissima dei concorsi a gruppi per giovani tiratori per cui ci siamo qualificati nei 60 gruppi presenti. Purtroppo già di partenza sappiamo che fare bene sarà difficile siccome vi saranno più gruppi con armi nuove e private mentre noi dovremo difenderci con armi in prestito dall’esercito e perciò meno precise.

Per la S.T. Bregaglia

Attilio Tam

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.