a-GRit, Home

Informazioni dal CSB

8 luglio 2019

//comunicato stampa\\
È in servizio un nuovo medico, una dottoressa attualmente domiciliata a Zuoz. Inoltre, Prisca Giovanoli è stata nominata sostituta del direttore e membro della Direzione.


Un nuovo medico
Come già anticipato durante l’ultima assemblea comunale, la Commissione d’amministrazione e la direzione del Centro Sanitario Bregaglia hanno il piacere di comunicare che dal 15 giugno 2019 è attivo presso il CSB un nuovo medico. Si tratta della Dr. med. Monica Cecconi che sarà attiva sia nello studio medico che nei reparti del CSB con un impiego del 60%. Da subito la signora Cecconi affiancherà i medici Hans Bänninger, Reto Krapf, Vedat Eronat e Marianne Jenal quale membro del nuovo team medico del CSB.
La Dr. med. Monica Cecconi è una dottoressa in medicina generale molto esperta. Per oltre 14 anni ha lavorato presso uno studio di medicina di base a Roma. In Germania e Italia la signora Cecconi ha inoltre acquisito qualifiche aggiuntive in omeopatia e medicina estetica mettendole quindi in pratica nella sua attività professionale pluriennale.
La signora Cecconi ha 57 anni, è sposata e madre di due figli. Attualmente vive con la sua famiglia a Zuoz in Engadina. Parla correntemente italiano e inglese. Nei prossimi mesi si impegnerà ad acquisire conoscenze di base anche della lingua tedesca.

Una nuova nomina
La Commissione d’amministrazione e la Direzione hanno inoltre il piacere di comunicare la nomina della signora Prisca Giovanoli come sostituta del direttore nonché membro della direzione del CSB. Prisca Giovanoli assumerà ufficialmente questa funzione al suo rientro dopo il congedo maternità a partire dal mese di dicembre 2019. Come sostituta designata del direttore Robert Bartczak lo sostituirà, in sua assenza, già a partire dalle prossime settimane.
Prisca Giovanoli lavora presso il CSB dal 2015 e svolge attualmente la funzione di responsabile dell’amministrazione.

Commissione d’amministrazione

Promontogno, 5 luglio 2019

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.