Home, Sport, Tennis Club Bregaglia, a-GRit

Tennis Club Bregaglia

19 settembre 2017 Nessun commento

Si è concluso giovedì 17 agosto il campionato sociale di tennis “campionato ewz” con le finali per il 1°-2° e 3°-4° posto. Vincitori di giornata Andrea Pedrini e Massimo Scaramella.

Per il TCB: Roberto Petruzzi

La competizione ha avuto inizio ad inizio maggio con ben 14 partecipanti, suddivisi in due gruppi. I primi due di ogni gruppo si sono poi qualificati per le semifinali con le quali, in incontri piuttosto tirati, si sono stabiliti i finalisti.

Le attese finali si sono giocate contemporaneamente sui due campi del centro sportivo di Vicosoprano, davanti ad un buon numero di spettatori. Spettatori che hanno potuto assistere a due partite belle e interessanti. Per il gradino più basso del podio si sono battuti Massimo Scaramella e Florin Cocos. Partita abbastanza equilibrata nella quale Massimo si è imposto in due set aggiudicandosi così il terzo posto!

Nell’incontro valido per il 1° posto fra Patric Gonzalez e Andrea Pedrini gli spettatori hanno a tratti potuto assistere ad un tennis di notevole livello con scambi di gioco lunghi e avvincenti. Infine è stato Andrea ad imporsi e aggiudicarsi così l’ambita coppa della competizione.

Durante la premiazione il pubblico si è potuto gustare degli stuzzichini e una bicchierata offerti dal TCB. I premi e le coppe sono stati consegnati ai giocatori da Marco Zanetti che rappresentava ewz, sponsor dell’evento, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per l’importante sostegno.

Da sinistra verso destra: Marco Zanetti (ewz), Patric Gonzales, Andrea Pedrini, Massimo Scaramella e Florin Cocos.

Commenta questo articolo








× due = 16

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

a

Per sorridere un po’.