Bregaglia, Economia, Home, Notizie, a-GRit

Il “best architects 16” allo studio d’architettura Ruinelli Associati

15 luglio 2015 Nessun commento

L’atelier Ruinelli Associati SA Architetti SIA di Soglio ha ricevuto il premio “best architects 16” per una casa unifamiliare a Castasegna. Il premio è stato attribuito da una giuria internazionale.

L’attribuzione del premio è avvenuta il 29 giugno 2015, su decisione della giuria internazionale composta da Prof. Pia Durisch (Massagno – CH), Prof. Muck Petzet (Munich – D), Christian Waldner (Vienna – A).

Il prestigioso premio raggiunge quest’anno la decima edizione e, per la prima volta, apre il concorso a progettisti e opere provenienti da tutta Europa.

Su 354 opere partecipanti, sono stati premiati 80 progetti e selezionati in 8 categorie (case unifamiliari, case plurifamiliari, edifici per uffici, edifici commerciali/industriali, infrastrutture, edilizia scolastica, edifici pubblici, interni). 9 progetti sono stati riconosciuti con il premio in “oro”.

L’atelier Ruinelli Associati SA Architetti SIA riceve per la terza volta il riconoscimento “best architects”, già ottenuto in “oro” nel 2008 con la Casa Atelier Fotografico e nel 2012 con la Ristrutturazione di una Stalla a Soglio.

Visita il sito: www.ruinelli-associati.ch

Commenta questo articolo








8 × tre =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Mercatino

Mercatino

Compra-vendita di oggetti per bambine/i, a Vicosoprano il 5 ottobre.

30° torneo di calcetto dell’FC Celerina

Schermata-2015-10-08-a-14.25.30-100x100

19 e 20 novembre.

Ci piace segnalare

Incontri “Terza età”

diritti

Riprendono i pranzi del mercoledì.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

presepe

Per sorridere un po’.