a-GRit, Cultura, Home

Concerto, laboratorio, caffè

1 giugno 2023

//comunicato stampa\\
Concerto con il Coro Bregaglia | Laboratorio del legno con Nora Engels | Apertura Caffè Giardino Pontisella. Sabato 3 giugno 2023, dalle ore 12.00 presso il KulturGasthaus Pontisella a Stampa.


L’artista del legno Nora Engels di Samedan esporrà le sue opere al KulturGasthaus Pontisella a Stampa fino all’11 giugno 2023. Sabato 3 giugno 2023, dalle ore 12.00 alle 16.00, si potrà assistere Nora durante la lavorazione, l’intaglio e la carteggiatura. Anche i visitatori potranno fare le loro prime e semplici esperienze nella lavorazione del legno.

Chi conosce il KulturGasthaus Pontisella sa che il giardino è aperto anche per un rinfresco pomeridiano. Sabato prossimo sarà ufficialmente inaugurato il Caffè Giardino Pontisella. Durante i mesi estivi, dal mercoledì alla domenica, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, a volte anche più a lungo, se il tempo lo permette, sarà possibile rilassarsi nel giardino con la possibilità di ristorarsi con dei formaggi della Val Bregaglia, una zuppa, o della pasta fresca, un cappuccino, una fetta di torta fatta in casa o un buon gelato. Un piccolo menu con prodotti biologici prevalentemente locali e regionali, preparati al momento, vizieranno gli ospiti.

Il Coro Bregaglia accompagnerà musicalmente il pomeriggio dell’inaugurazione al KulturGasthaus Pontisella.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.