a-GRit, Home, Sci Club Maloja, Sport

Corsi di presciatoria, sci di fondo e sci alpino

7 ottobre 2022

Si sta avvicinando la stagione invernale 2022 – 2023. Lo Ski Club Maloja è felice di inviare i programmi di presciatoria, sci di fondo e sci alpino per piccoli e grandi sportivi.

Care famiglie
cari sportivi piccoli e grandi

quest’anno per il comitato dello Ski Club Maloja i lavori di preparazione per la stagione 2022 – 2023 sono stati molto intensi. Questo perché con grande piacere, abbiamo preso nota dell’aumento di iscrizioni ai corsi negli ultimi anni e sperando che la tendenza resti positiva, siamo molto felici di poter accogliere bambini e ragazzi da tutta la Valle Bregaglia e oltre.

Il comitato si impegna molto affinché gli sport invernali siano accessibili in maniera professionale e divertente a tutti i bambini e ragazzi e crede fortemente che praticare questi sport all’aria aperta faccia bene al corpo, alla mente e alle amicizie.
Per questo motivo i corsi stessi fino ad ora erano completamente gratuiti e in passato è stato introdotto il “Fondo d’incentivazione per gli sport invernali per giovani e bambini”.
Quest’anno e in futuro, per garantire la realizzazione dei corsi e la loro qualità, lo Ski Club deve e dovrà affrontare nuove spese legate all’aumento degli iscritti e alla formazione dei monitori qualificati. Ricordiamo che l’entrata ottenuta dalle tasse dei membri viene reinvestita a favore del programma Gioventù e Sport, della formazione G+S dei suoi monitori e quindi a vantaggio dei bambini e dei ragazzi.
Tenendo conto di questo, il comitato presenta il seguente tariffario:

Tariffario 2022 – 2023 corsi per bambini e ragazzi di presciatoria, sci di fondo e sci alpino:
Se genitori o famiglie sono membri: gratuiti
Se genitori o famiglie non sono membri: CHF 120.00 a stagione per bambino.

Tariffario membri 2022 – 2023
Adulti: CHF 50.00
Famiglie: CHF 80.00
Famiglie monoparentali: CHF 40.00
*I membri Ski Club Maloja sono automaticamente membri di Swiss Ski e Bündner Skiverband. I bambini e ragazzi che partecipano ai corsi del club diventano automaticamente membri. Fino ai 18 anni la tassa è gratuita.
Per annunci o informazioni prego rivolgersi a Mara Valerio: mara.valerio@bluewin.ch

Cari sportivi, essendo la maggior parte del lavoro del Club basato sul volontariato, speriamo di poter contare sul vostro prezioso aiuto anche nella prossima stagione.
Con questo pensiero e ringraziandovi della vostra collaborazione e fiducia, auguriamo di cuore una bellissima stagione invernale a tutti!

Il comitato dello Ski club Maloja ed i suoi monitori.

Scarica il programma presciatoria, uscite sci di fondo, sci alpino 2022/2023 per medi e avanzati, principianti, e il programma di sci di fondo / skating per adulti.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.