a-GRit, Covid-19, Home

Disturbi di salute non legati al nuovo coronavirus?

11 aprile 2020

//comunicati ufficiali\\
I medici e gli ospedali hanno adottato i provvedimenti di protezione necessari per trattare i loro pazienti in sicurezza.

Vi sentite malati o avete disturbi forti o che non passano? Pensate che non abbiano nulla a che fare con il nuovo coronavirus, ma siete ugualmente preoccupati? Allora contattate il vostro medico e chiedete una consulenza o prendete un appuntamento. È importante per la vostra salute. Fate altrettanto se ad avere disturbi sono i vostri figli o altre persone che vivono con voi.
I medici e gli ospedali hanno adottato i provvedimenti di protezione necessari per trattare i loro pazienti in sicurezza. Quindi potete ricorrere alle loro prestazioni senza alcun rischio di contagio.

Le modalità degli accertamenti, delle visite e dei trattamenti sono adattate alla situazione attuale. Tuttavia, anche se nell’attuale «situazione straordinaria» medici e ospedali hanno ordine di effettuare soltanto trattamenti urgenti, resta possibile chiedere una consulenza per telefono o tramite Skype se un incontro personale non è indispensabile.
Non aspettate troppo se voi o le persone che vivono con voi avete disturbi forti o che si stanno aggravando. Contattate il vostro medico. E se volete recarvi direttamente in ospedale, telefonate prima.

Malattia COVID-19, sintomi e trattamento, origine del nuovo coronavirus.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.