Home, Irene Cadurisch, Sport, a-GRit

La Bregaglia accompagna Irene

22 agosto 2018

Lunedì 20 agosto si è ufficializzata, per le stagioni agonistiche 2018-2019 e 2019-2020, la collaborazione tra Cadurisch e Bregaglia Engadin Turismo e quindi con il Comune di Bregaglia.

Durante le gare, gli allenamenti, e incontri di vario genere, in Europa ed in America, la professionista bregagliotta metterà in mostra il logo di Bregaglia Engadin Turismo. BET sarà presente sia sul copricapo che sul fucile.

Un’Irene visibilmente commossa si è detta felicissima per la vicinanza che il  territorio le dimostra e le ha dimostrato in questi anni. Un onore poter mettere in evidenza la Valle Bregaglia.

Il primo obiettivo è ora prepararsi per la prossima stagione e cercare di confermare i risultati ottenuti a febbraio 2018.
Anche se l’estate non è ancora terminata i ricordi dei risultati dei giochi olimpici invernali tenutisi a PyeongChang sono ancora vivi.

Guarda: “Tutti a PyeongChang con Irene”.

Nei prossimi mesi vi sarà la possibilità di aderire nuovamente al pool Bregaglia.
Interessati alle opportunità di sponsorizzazione per le prossime due stagioni possono richiedere informazioni contattando: Ufficio di Sviluppo

Visita il sito internet di Irene Cadurisch: www.irene-cadurisch.ch

Irene Cadurisch con il municipio del Comune di Bregaglia e il segretario comunale

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

Schermata 2019-01-19 alle 17.18.29

Quando esci dalla valle e scopri l’utilità dei mezzi pubblici notturni nelle città.