Bregaglia, Coro Bregaglia, Home

Il Coro Bregaglia invita

8 gennaio 2018

Porte aperte alla prova di canto del Coro Bregaglia. Venerdì 12 gennaio 2018.

Il Coro Bregaglia invita a partecipare ad una prova di canto venerdì sera, 12 gennaio, dalle 20.30 alle 22.30, nella sala di canto presso la scuola di Vicosoprano.

Lo scopo è di fare conoscere e invogliare nuovi canterini a partecipare alla società. Prima che la candela si spenga, come s’è spenta quella della Musica Badile e quella del Coro Misto, proviamo ancora a cercare dei rinforzi.
La stagione di canto dura da ottobre a giugno, tra prove e concerti secondo richieste. Questo non vuol dire che uno debba essere sempre presente, avendo impegni validi si può mancare sia alle prove, come pure ai concerti.
Proprio per questo motivo cerchiamo di aumentare il numero dei canterini, in modo da poter partecipare con un registro di voci completo.

Manteniamo il Coro Bregaglia, partecipa senza impegno ad una prova, forse troverai piacere.

Auguriamo a tutti un Felice Anno 2018.
Il cassiere
Mario Negrini

Per informazioni marionegrini(at)bluewin.ch
T 081 822 17 54

Notizie in tempo reale

Avvisi

Corsi

formazione

Ad agosto: Adobe Photoshop e InDesign.

Apprendere l’utilizzo del telaio

Tessitura

In autunno saranno proposti due corsi.

Torna La Lunga Notte delle Chiese

notte

Venerdì 2 giugno dalle ore 17.00 fino oltre le 23.00 animeremo Vicosoprano con iniziative sportive, artistiche, corali e meditative.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

7npvqz

Per sorridere un po’.