Home, Irene Cadurisch, Sport, a-GRit

Irene invita il pool Bregaglia

1 giugno 2016 Nessun commento

Martedì 31 maggio, Irene Cadurisch ha presentato l’andamento della stagione passata. È stata anche l’occasione per rilanciare il pool Bregaglia.

Presso il Centro sportivo di Vicosoprano, alla presenza dei rappresentanti comunali e referenti di aziende bregagliotte, Irene ha presentato, in particolare, l’andamento della stagione 2015-2016.

Irene si è detta moderatamente soddisfatta. Ha centrato l’obiettivo di poter partecipare ai mondiali di Oslo. Si attendeva un po’ più di costanza in coppa del mondo. La stagione è terminata però bene grazie alla conquista del titolo di campionessa svizzera in biathlon.

Nell’incontro si è ufficializzata, per altre due stazioni agonistiche (2016-2017/2017-2018), la collaborazione con Bregaglia Engadin Turismo e quindi con il Comune di Bregaglia, rilanciando così a sostegno dell’atleta il pool Bregaglia, di cui fanno parte aziende bregagliotte.
Durante gare, allenamenti ed altro, in Europa ed in America, Irene Cadurisch metterà in mostra il logo di Bregaglia Engadin Turismo.

Le adesioni al pool Bregaglia sono ancora possibili.
Interessati alle opportunità di sponsorizzazione per le prossime due stagioni possono richiedere informazioni contattando: Ufficio di Sviluppo

Visita il sito internet di Irene Cadurisch: www.irene-cadurisch.ch

A destra Anna Giacometti, sindaco del Comune di Bregaglia, con Irene Cadurisch.

Commenta questo articolo








due + = 5

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V76

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.