Home

Music Snow Night & City Race

2 dicembre 2015

//comunicato stampa\\
Venerdì 4 dicembre al Corvatsch avrà luogo la prima Snow Night con la DJ Tanja La Croix. Sabato seguono a St. Moritz il concerto dei Gotthard e la City Race.

La famosa gara di sci, a cui partecipano personaggi del mondo dello sport, team locali, ospiti e VIP, avrà luogo per le vie del centro di St. Moritz. L’evento è accompagnato da un programma di divertimenti e musica che inizia la sera del 4 dicembre con la Music Snow Night al Corvatsch. Una novità di quest’anno pensata per abbinare alla prima sciata sulla pista notturna più lunga della Svizzera, una serata di musica e party.

Corvatsch Snow Night: i venerdì sera sugli sci

Gli sciatori ogni venerdì a partire dal 4 dicembre possono divertirsi sulla pista da sci illuminata più lunga di tutta la Svizzera (4,2 km), che apre alle ore 19 e rimane aperta fino all’una. Si scende con gli sci lungo gli ampi pendii sotto il cielo stellato per vivere un’esperienza suggestiva. A febbraio e marzo si scia un’ora in più, fino alle due di notte. Tra una discesa e l’altra ci si può rifocillare al ristorante Murtèl, presso la stazione intermedia della funivia, dove la fonduta di formaggio e la pizza sono ottime, e proseguire poi la festa all’Hossa Bar, l’hot spot giovanile sulle piste del Corvatsch, che quest’anno inaugura un nuovo bancone bar all’aperto e un’area barbecue. Il biglietto della Snow Night costa 25 CHF (ca 23 euro) per gli adulti, 15 CHF per i ragazzi fino a 12 anni, e 20 CHF per le comitive di almeno 15 persone. Esclusivamente per gruppi è la VIP Snow Night, durante le quali le piste brillano come gioielli nella notte. A disposizione tutta la pista Snow Night per chi prenota la propria serata nei giorni dal sabato al giovedì, dal 10 dicembre fino a metà aprile (prezzi su richiesta). Il Corvatsch è al centro di tanti altri eventi durante la stagione, uno tra tutti è il concerto di Davide Van de Sfroos, atteso il 22 gennaio 2016.

Più confort al Corvatsch

La nuova seggiovia Mandra è una delle novità della stagione 15/16. Un moderno impianto quadriposto che percorre la risalita a lato dello snowpark del Corvatsch e conduce gli sciatori comodamente fino alla terrazza del ristorante Murtèl, presso la stazione intermedia, raddoppiando il numero dei passeggeri e riducendo i tempi di attesa. Anche gli amanti della pista Hahnensee, che collega il Corvatsch al Corviglia avranno ottimi motivi per rallegrarsi, perché da quest’inverno la seggiovia Giand’Alva aprirà già alle ore 9.00 per lanciarsi sugli sci di buon’ora. E poi, grazie al nuovo servizio di bus navetta Hahnensee-Express il collegamento tra le stazioni a valle delle funivie Signal a St. Moritz e Corvatsch a Surlej, sarà diretto, più veloce e gratuito. Gli ospiti potranno godersi comodamente anche più volte al giorno l’ebrezza di questa pista da sogno.

www.corvatsch.ch

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.