a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Tiri di fine stagione

9 ottobre 2015 Nessun commento

Sabato 3 ottobre si sono svolti gli ultimi tiri all’interno della Società. Mirco Chiesa è il vincitore nei Giovani Tiratori.





Coppa Liner

Durante la stagione la Coppa Liner è una delle gare più sentite da parte dei tiratori. La gara ha una lunga tradizione, esiste da più di 60 anni. Ogni partecipante è sempre fiero di poterla vincere, o almeno di potersi classificare nei primi 5 posti, anche perché i primi 5 si vedono incisi i propri nomi nella coppa.

La parte impegnativa della gara sta nel fatto che i primi 6 colpi bisogna spararli in ginocchio.

Tiro dei Veterani
Durante il Tiro dei Veterani è stata la nebbia a farla da padrone, abbiamo portato a termine la competizione in una situazione difficile.

Trofeo Arte
Questa gara è stata densa di suspense. Il vincitore ha avuta la meglio per un solo punticino. E pensare che il secondo classificato continuava a fare centri, ma incredibilmente non aveva premuto il pulsante d’inizio gara. L’avesse fatto avrebbe probabilmente stabilito un record. Tutti dietro urlavano ma perché non inizi e lui non reagiva.
Sia ben chiaro il vincitore, Rafael, è un ottimo tiratore sul bersaglio da 100 e lo dimostra in ogni Trofeo Arte volte: qua è lui l’uomo da battere.

Tiro Fortuna
Con le condizioni di sabato la fortuna era da considerarsi fondamentale. La gara consiste nello sparare 2 colpi sul bersaglio da 100 metri, il miglior colpo fa la classifica.

Scarica tutte le classifiche.

La parte importante della Società sta nel gruppo e nelle storie che si raccontano, soprattutto in questo periodo di fine caccia. Naturalmente la festa senza le persone che si mettono a disposizione non è un’equazione che funziona, dunque un grande GRAZIE a Notta, Daniela e ai soci Alberto e Adamo.

Auguri a tutti Attilio

Commenta questo articolo








+ 8 = dieci

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.