a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Presentazione stagione 2015/2016

13 agosto 2015 Nessun commento

L’ACB si sta preparando alla prossima stagione che inizierà domenica 30.08.2015 a Samedan contro la seconda squadra dei Lusitanos. Ci sono diverse novità in casa ACB.

Non ci sarà più Mister Marcello che ha deciso di fare un periodo di pausa. Alla guida della squadra ci sono Paolo Rossi di Borgonovo e Riki Rogantini in veste di aiuto allenatore e giocatore. Comunque Marcello non ha lasciato completamente la società è si è messo a disposizione quale collaboratore dei mister. In queste prime settimane di allenamento i ragazzi si stanno impegnando bene e anche la partecipazione agli allenamenti è buona.

Ci sono dei cambiamenti anche nella rosa dei giocatori. Hanno smesso di giocare (speriamo non per sempre) Gabriele Marinoni, Omar Clalüna e Giacomo Gini. Inoltre  fino alla fine di settembre non ci sarà neanche Tiziano (periodo di studio all’estero). Ci saranno giocatori che per motivi di studio e lavoro non potranno sempre essere a disposizione.

Continua la politica dell’ACB di inserire giovani ragazzi della scuola calcio nella prima squadra. Saranno ben tre ragazzi del 2000 che faranno parte della rosa ACB e cioè Emanuele Rossi di Borgonovo, Pedro Ambrosio di Casaccia e Samuel Giovannini di Maloja. Inoltre abbiamo tesserato anche due ragazzi di Villa di Chiavenna per mettere a disposizione dei mister un numero sufficiente di giocatori.

Stiamo preparando l’ormai tradizionale calendario delle partite che verrà inviato prossimamente a tutti i fuochi della Val Bregaglia.

In un prossimo comunicato vi presenteremo le squadre avversarie

Comitato A.C. Bregaglia

Commenta questo articolo








+ 5 = sette

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.