Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport, a-GRit

Presentazione stagione 2015/2016

13 agosto 2015 Nessun commento

L’ACB si sta preparando alla prossima stagione che inizierà domenica 30.08.2015 a Samedan contro la seconda squadra dei Lusitanos. Ci sono diverse novità in casa ACB.

Non ci sarà più Mister Marcello che ha deciso di fare un periodo di pausa. Alla guida della squadra ci sono Paolo Rossi di Borgonovo e Riki Rogantini in veste di aiuto allenatore e giocatore. Comunque Marcello non ha lasciato completamente la società è si è messo a disposizione quale collaboratore dei mister. In queste prime settimane di allenamento i ragazzi si stanno impegnando bene e anche la partecipazione agli allenamenti è buona.

Ci sono dei cambiamenti anche nella rosa dei giocatori. Hanno smesso di giocare (speriamo non per sempre) Gabriele Marinoni, Omar Clalüna e Giacomo Gini. Inoltre  fino alla fine di settembre non ci sarà neanche Tiziano (periodo di studio all’estero). Ci saranno giocatori che per motivi di studio e lavoro non potranno sempre essere a disposizione.

Continua la politica dell’ACB di inserire giovani ragazzi della scuola calcio nella prima squadra. Saranno ben tre ragazzi del 2000 che faranno parte della rosa ACB e cioè Emanuele Rossi di Borgonovo, Pedro Ambrosio di Casaccia e Samuel Giovannini di Maloja. Inoltre abbiamo tesserato anche due ragazzi di Villa di Chiavenna per mettere a disposizione dei mister un numero sufficiente di giocatori.

Stiamo preparando l’ormai tradizionale calendario delle partite che verrà inviato prossimamente a tutti i fuochi della Val Bregaglia.

In un prossimo comunicato vi presenteremo le squadre avversarie

Comitato A.C. Bregaglia

Commenta questo articolo








cinque + = 10

Notizie in tempo reale

Avvisi

Concorso pubblico

PGi_nuovo_150

La Pro Grigioni Italiano mette a concorso il posto di
Collaboratore / collaboratrice per l’attività della Pgi in Engadina (impiego 20%).

Ci piace segnalare

Corsi

fb1

Lingua e teatro.

Inserzione a pagamento

Videostoria