a-GRit, Avvisi

Cerchiamo direttore/direttrice

11 marzo 2015

//inserzione a pagamento\\
L‘Ospedale Casa di Cura della Bregaglia garantisce l’approvvigionamento sanitario di base per la popolazione della Bregaglia. Esso gestisce un reparto acuto, un reparto di cura per lungodegenti con un settore di cura per dementi, un reparto ambulatoriale con studio medico e farmacia, un servizio di guardia medica e un servizio pre-ospedaliero di soccorso e di trasporto sanitario.

La nostra struttura è gestita con una dotazione equivalente a circa 50 posti di lavoro a tempo pieno.

Nell’ambito della prevista nuova organizzazione in un moderno Centro medico-sanitario, cerchiamo a partire dal 1° ottobre 2015 o data da convenire una persona con esperienza in campo dirigenziale come

direttore/direttrice

In tale funzione siete responsabile della conduzione operativa del futuro Centro medico-sanitario e ne coordinate le offerte. Assieme agli altri membri della Direzione garantite le prestazioni di servizio sanitario confacenti alle esigenze della popolazione locale e degli ospiti. È richiesta da parte vostra una mentalità imprenditoriale che garantisca una gestione qualitativamente ineccepibile e in grado di operare con criteri di economicità e di redditività nell’ambito dell’accordo di prestazioni secondo le direttive cantonali. Fanno parte dei vostri compiti anche una pianificazione degli investimenti adeguata alle esigenze e la direzione di progetti strategici e operativi. Vi distinguete con un’elevata sensibilità per i criteri di qualità e con uno stile di lavoro efficiente e comunicativo.

Si premettono da parte vostra conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale e, nel caso ideale, anche in ambito sanitario, ad esempio come responsabile di una casa di cura. Come persona in funzione dirigenziale emergete, grazie a comprovate competenze in campo sociale e in quello della comunicazione, per la vostra capacità operativa e la vostra resistenza fisica e psichica. Il vostro comportamento è caratterizzato da sicurezza, disponibilità e affidabilità, nonché dalla capacità di esprimersi e di comunicare in italiano e in tedesco in modo adeguato alla vostra funzione. È vostro compito creare un clima di lavoro positivo e stimolante, segnato dall’apprezzamento, dal rispetto e dalla fiducia.

In tale posizione di grande impegno troverete un posto di lavoro attraente, che vi offre anche lo spazio per intervenire in modo creativo. Le condizioni di lavoro sono al passo coi tempi e commisurate alle vostre responsabilità e alle vostre competenze. Si richiede la vostra disponibilità a prendere domicilio nel Comune di Bregaglia.

Ci rallegriamo di poter ricevere la vostra candidatura corredata da una documentazione completa e dall’indicazione delle vostre referenze entro il 14 marzo 2015 (data del timbro postale).

Vogliate inviare l’incarto al Comune di Bregaglia, Casella postale 36, 7606 Promontogno GR, con l’indicazione “CEO Ospedale Casa di Cura della Bregaglia“.
Vi assicuriamo la massima discrezione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste:
al signor Bruno Pedroni, presidente della Commissione ospedaliera
tel. 078 680 34 61, e-mail bruno.pedroni(at)bregaglia.ch
oppure alla signora Anna Giacometti, sindaco,
tel. 079 403 68 22, anna.giacometti(at)bregaglia.ch

Promontogno, 12 febbraio 2015

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.