Cultura, Home, Vita sociale

«Lausige Zeiten», un musical

22 agosto 2012

Dall’Engadina un invito a partecipare a un musical, rivolto agli ultrasessantenni ma non solo. Lo propone il Binsaun, l’associazione mantello delle Chiese riformate engadinesi. Iscrizioni entro fine mese.

A St. Moritz Dorf sarà messo in scena un nuovo musical scritto da Lothar Teckemeyer, pastore a Zuoz, il quale ha già dimostrato, negli anni scorsi, di saper trattare temi importanti con acume e ironia. Il titolo di questo musical è Lausige Zeiten. Chiunque può partecipare all’avventura, benché l’invito sia rivolto particolarmente agli ultrasessantenni.
Affiancato da due professionisti nel loro campo, ovvero Wolfgang Teichmann per le musiche e Frank Becker per le coreografie, Lothar Teckemeyer curerà la regia.
Un primo incontro è previsto mercoledì 5 settembre alle ore 19 nella chiesa riformata di St. Moritz Dorf. Le iscrizioni vanno fatte entro fine agosto presso i pastori Lothar Teckemeyer, 081 854 15 72, o Thomas Widmer, 081 834 47 74, i quali sono anche a disposizione per ogni richiesta di informazioni e chiarimenti.


Nelle foto: due immagini del musical Schwein gehabt, rappresentato a Zuoz nel 2010

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.