a-GRit, Bregaglia, Home

Automobili storiche di passaggio a Maloja

24 maggio 2023

//comunicato stampa\\
Passi alpini: Bernina, Maloja. Così è stato intitolato il raduno di appassionati di automobili storiche promosso e organizzato dall’Associazione Valtellina Veteran Car per domenica 28 maggio 2023, con fermata a Maloja presso il parcheggio del Centro sportivo.

Le automobili e alcune moto giungeranno a Maloja dalla Valchiavenna e dalla Valtellina a partire dalle 10.30 dove rimarranno esposte fino alle 11.30 per ripartire, quindi, tutte insieme alla volta di Tirano.

Oltre a vetture storiche provenienti dalla Valtellina, dalla Valchiavenna e dal Lago di Como saranno presenti all’evento anche automobili provenienti dalla Val Bregaglia, dall’Engadina e dalla Valposchiavo. All’evento sono attese oltre cinquanta vetture storiche di tutte le marche e modelli.

Interessati e appassionati avranno la possibilità di visitare l’esposizione e di immergersi nel passato più o meno recente e conosciuto delle automobili e delle moto, nonché di dialogare con i loro proprietari.

La tappa di Maloja è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Bregaglia Engadin Turismo e alla disponibilità del Comune di Bregaglia.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.