a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

EHC Samedan – Hockey Bregaglia 8:2

2 febbraio 2023

Sabato 28 gennaio 2023. Quarta sconfitta consecutiva per l’Hockey Bregaglia che ha perso anche la partita fuori casa contro il finora imbattuto EHC Samedan.

Gli engadinesi partono da favoriti e nel primo tempo lo dimostrano, mandando in rete cinque volte il disco, senza lasciare nessuna possibilità ai bregagliotti.

Nel secondo tempo la formazione di coach Merlo aumenta il ritmo e i giocatori provano a farsi valere. Dopo tante occasioni sbagliate al 28′ arriva anche la prima rete degli ospiti. Allo scadere del secondo periodo sono ancora i padroni di casa a trovare la rete portandosi così nuovamente in vantaggio di cinque reti.

Iniziano gli ultimi venti minuti di gioco e gli engadinesi mettono subito la parola fine alla partita andando in rete subito al 41′.
Negli ultimi 10 minuti della partita, ci sono ancora belle azioni su entrambi i lati, ma in porta finiscono soltanto un disco per parte e la partita si conclude sul risultato di EHCS 8:2 HB.

È stata una partita molto difficile contro una squadra di grande esperienza e classe. Siamo comunque contenti della nostra prestazione e del risultato.
Queste le parole dell’Hockey Bregaglia che durante le prossime due settimane sarà in preparazione per il weekend con doppia partita.

Partite in trasferta che si giocheranno sabato 11 febbraio a Silvaplana alle ore  20.00 e domenica 12 febbraio alle ore 11:00 contro l’HC Albula a Bergün.

Accedi alla classifica.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.