Bregaglia, Home, Vita sociale

Avvento al Pontisella

12 dicembre 2022

//comunicato stampa\\
Accogliente intrattenimento d’Avvento per gli abitanti e gli ospiti della casa con pizza dal forno a legna, i suoni di due trombe e una storia bregagliotta. Venerdì 16 dicembre 2022, dalle ore 18.00, a Stampa.

Sunil Mann e David Weber, in settembre e ottobre, hanno letto dai loro ultimi libri, Aldo Petti ha svelato, qua e là, alcuni segreti della pasta fresca e Barbara Stutz ha presentato le sue opere artistiche con i fiori della Bregaglia (la mostra prosegue fino a metà gennaio 2023). L’estate culturale e autunnale 2022 non poteva concludersi in modo migliore.

Ma dopo la stagione culturale è prima della stagione culturale. Al momento, al Pontisella è ancora tutto tranquillo fino a venerdì 16 dicembre 2022 quando il B&B aprirà le porte agli ospiti per la stagione invernale. Di sera si terrà un accogliente intrattenimento d’avvento per gli abitanti e gli ospiti della casa con la pizza dal forno a legna di Aldo Petti, con i suoni dei due giovani talenti della tromba Simon Gabriel e Janic Sendlhofer e con la storia d’avvento bregagliotta letta da Renata Giovanoli Semadeni.

Il ricavato della serata sarà devoluto al fondo di sostegno del Soroptimst Club Engiadina per i bambini e i giovani svantaggiati dell’Engadina e delle valli meridionali.

Annunci (per la pizza): hello@pontisella-stampa.ch o telefono 081 852 30 56.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.