Avvisi

Esposizione d’arte

3 ottobre 2022

È aperto il bando di partecipazione alla mostra collettiva di fine anno 2022. Le persone interessate a partecipare devono rivolgersi alla Pgi Valposchiavo entro il 17 novembre.

La Pgi Valposchiavo propone la “Mostra collettiva di fine anno” presso gli spazi della Galleria Pgi di Poschiavo, un’esposizione che ogni anno dà l’opportunità agli artisti per passione o in formazione di presentare al pubblico i propri lavori e che riscuote un costante successo, essendo visitata ogni anno da diverse centinaia di persone.

La Mostra collettiva sarà aperta dal 10 dicembre 2022 fino ai primi giorni di gennaio, ed è una vetrina ideale per chi si dedica all’arte nel tempo libero e desidera mostrare al pubblico le proprie manifestazioni creative e artistiche, che siano nel campo della pittura o della scultura, della fotografia, della lavorazione della ceramica, delle installazioni o di altro ancora.

Se siete interessati a partecipare con i vostri lavori, vi preghiamo di rivolgervi all’ufficio della Pgi Valposchiavo entro il 17 novembre 2022.

Informazioni e iscrizioni: valposchiavo@pgi.ch – +41 (0)81 834 63 17.

Pgi Valposchiavo

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

c

Per sorridere un po’.