Home, Vita sociale, a-GRit

Danze popolari e tedesco

23 luglio 2021

Ancora qualche posto libero a Salecina per la settimana dal 20 al 28 agosto. E una novità a settembre: un corso di nordic walking.

Ogni estate si svolge al Centro di vacanze e formazione Salecina una settimana di danze popolari, abbinate facoltativamente a un corso di tedesco. Di giorno si possono seguire le tre ore di lezione di tedesco, fare escursioni, rilassarsi, stare insieme… la sera si danza. Oppure si fa solo il tedesco e tutto il resto, e non la danza! Dal 20 al 28 agosto.

Novità a Salecina è il corso di nordic walking, così descritto: tecnica finlandese per imparare a camminare in modo efficiente con i bastoncini. L’obiettivo? Migliorare la salute del corpo e della mente divertendosi e godendo dei meravigliosi luoghi dell’Engadina. Dal 14 al 20 settembre.

Il programma delle tre proposte si trova nell’agenda di Salecina.

Riguardo alle regole sanitarie, il team di Salecina si esprime nel modo seguente.
Per non creare rischi per nessuno, consigliamo a tutti, in autonomia e secondo la propria responsabilità, di soggiornare a Salecina con una certificazione di vaccino, di guarigione oppure di sottoporsi periodicamente al test (è possibile fare test gratuiti a St. Moritz).
Poiché ogni Paese applica regole diverse riguardo ai bambini, lasciamo a voi decidere da quale età sottoporre a test i vostri figli (sempre per la sicurezza di tutti).
Rimane l’obbligo di indossare la mascherina in casa.

Redazione LA BREGAGLIA

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Torna il vaxbus

Impfbus

A Maloja ed a Vicosoprano venerdì 24 settembre.

Ci piace segnalare

Mercatino

Mercatino

Compra-vendita di oggetti per bambine/i, a Vicosoprano il 6 ottobre.

Mostra di architettura nei crotti

CrottiBondo

Fino al 3 ottobre. Sono esposti lavori degli studenti dell’ETH di Zurigo.

Vignette bregagliotte

La vignetta della settimana

Schermata 2021-09-17 alle 14.41.35

Guardala.