a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Corsi di tiro 2021

11 novembre 2020

Lettera aperta del presidente della Società Tiratori Bregaglia. “Abbiamo bisogno di una nuova squadra di giovanissimi!”.

Stimati genitori, cara gioventù della valle Bregaglia,

anche nel 2021 la Società Tiratori Bregaglia desidera organizzare dei corsi di tiro per il settore giovani tiratori e junior.

Nel 2021 Andri, Leandro, Joel, Serafin, Sofia Sighinolfi, Alessio e Andrea saranno ammessi ai corsi per l’ultimo anno, per raggiunti limiti di età. Dunque un bel gruppo – circa la metà dei partecipanti – avrà finito, perciò cerchiamo nuovi allievi, delle annate dal 2003 al 2010, con l’obiettivo di prepararli per due anni e proseguire con gli ottimi risultati che conoscete.

Nel regolamento noterete che richiediamo puntualità e disciplina ai corsi, e serietà nella partecipazione alle varie manifestazioni. Bisogna essere consapevoli del tempo che questo sport richiede. Ci rendiamo inoltre conto che i prezzi sono alti, ma posso assicurarvi che le uscite sono almeno il doppio della tassa d’iscrizione. Nel citato regolamento trovate anche il tagliando di iscrizione.

I nostri obiettivi per il 2021 sono molto alti e cercheremo in tutti i modi di ripetere i risultati ottenuti negli ultimi due anni. Se ci riusciremo dipenderà dalla forma giornaliera, dall’impegno del singolo e da un pizzico di fortuna. Di sicuro ci siamo fatti un nome sia a livello grigione che svizzero: basta osservare gli articoli pubblicati da vari giornali dedicati allo sport del tiro.

Per eventuali informazioni e spiegazioni sono a vostra disposizione al n. 079 464 80 69.

Ringrazio per l’attenzione.

Cari saluti a tutti
Attilio

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.