a-GRit, Bregaglia, Home

Inizia la vendita

6 novembre 2020

Con la vendita dei nostri prodotti, creati a livello locale e/o da organizzazioni umanitarie, proponiamo sempre cose nuove ed interessanti. Comprare un prodotto significa investire in progetti che si svolgono direttamente in Bregaglia.

La Pro Junior Grigioni nasce il 1°agosto 2020, in risposta ad una riorganizzazione a livello nazionale e ad un cambio di filosofia della Fondazione Pro Juventute Svizzera. Di fronte a questi cambiamenti, la Pro Juventute Grigioni ha deciso di separarsi da Pro Juventute Svizzera, per rimanere indipendente e adeguata alle esigenze delle molteplici realtà del nostro Cantone. Così è nata Pro Junior Grigioni.

È cambiato il nome, ma i nostri obiettivi rimangono esattamente gli stessi.

Pro Junior Grigioni continua ad impegnarsi a livello locale per soddisfare le esigenze delle diverse regioni, tra le quali anche la Bregaglia. Il ricavato della vendita prenatalizia, così come le vostre donazioni, vanno a beneficio dei bambini, dei giovani e delle famiglie residenti sul territorio. Questo grazie anche al prezioso lavoro di tutti i volontari impegnati in Valle!

La vendita di dicembre è la nostra più importante fonte di guadagno.
Con la vendita dei nostri prodotti, creati a livello locale e/o da organizzazioni umanitarie, proponiamo sempre cose nuove ed interessanti. Comprare un prodotto significa investire in progetti che si svolgono direttamente in Bregaglia. Un esempio molto apprezzato è il progetto del “divertimento vacanze”, al quale aderisce, durante le vacanze estive, un gran numero di bambini e di ragazzi. Quest’anno possiamo inoltre vantare l’apertura di un servizio di assistenza per l’infanzia, ossia il Nido Bregaglia.

Vi invitiamo dunque a sostenerci, acquistando i prodotti di quest’anno o diventando soci sostenitori. La tassa ammonta a CHF 30.- all’anno.

Qui trovate le nostre coordinate bancarie: CH46 0077 4010 0636 4380 2, Bezirk Bregaglia

Per maggiori informazioni vi preghiamo di consultare il sito www.projunior-gr.ch

Per la Pro Junior Grigioni
regione Bregaglia
la presidente
Elisa Crüzer

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.