Avvisi

Annullato “Al dì di brascher“

8 ottobre 2020

Nell’ambito del Festival della Castagna in Bregaglia, l’associazione dei castanicoltori vallerana, organizza ogni anno la tradizionale e molto apprezzata festa della castagna. Quest’anno è stato preparato un concetto speciale, che invece di un grande evento a Vicosoprano con un massimo di 1’000 visitatori, prevedeva tre manifestazioni più piccole nei paesi di Bondo, Castasegna e Soglio. Il nuovo evento “Al dì di brascher” è stato programmato tenendo conto di tutti i provvedimenti prescritti dall’UFSP.

Da giovedì 7 ottobre in Italia vige un severo obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto. Per quanto riguarda l’Engadina Alta l’Ufficio dell’igiene pubblica raccomanda vivamente di evitare in via temporanea assembramenti con più di dieci persone, aperitivi o simili. Alcune scuole nella zona sono state chiuse.

Sono attesi visitatori e aiutanti da entrambe le aree, poichè la Bregaglia si trova a cavallo fra queste due zone.

Per questi motivi i Castanicoltori in accordo con Bregaglia Engadin Turismo hanno deciso di annullare la manifestazione di domenica.

Tutti gli altri eventi legati al Festival della Castagna 2020 proseguiranno fino al termine previsto per il 24 ottobre 2020. Per la partecipazione si richiede l`iscrizione, e a seconda dell’evento, un requisito di mascherina protettiva.

www.festivaldellacastagna.ch

Notizie in tempo reale

Ci piace segnalare

Giornata mondiale di preghiera

GMP

“Costruire sulla roccia”. Incontro venerdì 5 marzo ore 20:30 a Castasegna.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Vignette bregagliotte

La vignetta della settimana

37989679_1819491251468941_3810597630434607104_n

Per sorridere un po’.