Avvisi

Annullato “Al dì di brascher“

8 ottobre 2020

Nell’ambito del Festival della Castagna in Bregaglia, l’associazione dei castanicoltori vallerana, organizza ogni anno la tradizionale e molto apprezzata festa della castagna. Quest’anno è stato preparato un concetto speciale, che invece di un grande evento a Vicosoprano con un massimo di 1’000 visitatori, prevedeva tre manifestazioni più piccole nei paesi di Bondo, Castasegna e Soglio. Il nuovo evento “Al dì di brascher” è stato programmato tenendo conto di tutti i provvedimenti prescritti dall’UFSP.

Da giovedì 7 ottobre in Italia vige un severo obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto. Per quanto riguarda l’Engadina Alta l’Ufficio dell’igiene pubblica raccomanda vivamente di evitare in via temporanea assembramenti con più di dieci persone, aperitivi o simili. Alcune scuole nella zona sono state chiuse.

Sono attesi visitatori e aiutanti da entrambe le aree, poichè la Bregaglia si trova a cavallo fra queste due zone.

Per questi motivi i Castanicoltori in accordo con Bregaglia Engadin Turismo hanno deciso di annullare la manifestazione di domenica.

Tutti gli altri eventi legati al Festival della Castagna 2020 proseguiranno fino al termine previsto per il 24 ottobre 2020. Per la partecipazione si richiede l`iscrizione, e a seconda dell’evento, un requisito di mascherina protettiva.

www.festivaldellacastagna.ch

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.