a-GRit, Cultura, Home

Literatur live: David Weber e Jasmin Lötscher

29 agosto 2024

PontisellaSabato 31 agosto 2024, ore 20:30. Presso Kulturgasthaus Pontisella di Stampa.


La storia si svolge in Bregaglia. Il musicista rock Pedro Oliveira si sta disintossicando per la terza volta dall’alcol in uno sperduto paesino di montagna della Bregaglia. L’ultimo fine settimana riceve una visita. Lena voleva davvero vederlo. Porta con sé un’ospite a sorpresa: l’attrice Bettina. Un errore.

David Weber porta in scena il romanzo insieme alla musicista Jasmin Lötscher. Questo è il loro terzo programma teatrale insieme. Lötscher porta i giusti riff di chitarra con distorsione e molta elettronica in Sex, Drugs and Rock’n'Roll.
Una storia malvagia, accompagnata dal suono giusto. Letteratura live!

David Weber ha studiato architettura e si è occupato di musica e letteratura fin da giovane. Oltre al suo impegno nell’architettura e come sassofonista in varie formazioni, è molto impegnato culturalmente. Vive e scrive a Zugo e a Caccior / Bregaglia.

La lettura musicale con David Weber e Jasmin Lötscher è l’ultimo evento del programma estivo della KulturGasthaus Pontisella. Per completare il programma, la Pontisella offrirà a tutti i visitatori un piccolo aperitivo a partire dalle 19:30 del sabato precedente la lettura. Il 1° ottobre, Annamaria e Martin del rifugio Albigna SAC saranno ospiti di Pontisella. Cucineranno insieme. E Gian Rupf racconterà meravigliose storie di montagna. I posti sono limitati. Le prenotazioni per la Tavolata possono essere effettuate sin da ora.

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.pontisella-stampa.ch o chiamare il numero +41 81 852 30 56.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.

Offerta di lavoro

comune_avviso-1

Le Scuole di Bregaglia cercano per il 1° agosto 2025: un/a insegnante di scuola secondaria (volume di lavoro 70-100%).

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

m

Per sorridere un po’.