a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home

Associazione Calcio Bregaglia

23 aprile 2019

Presentazione stagione 2018/2019 girone di ritorno. Sabato 27.04.2019 riprende il campionato per l’ACB.

Per l’A.C.Bregaglia: il presidente Davide Gianotti

I ragazzi di mister Cico si stanno preparando da oltre un mese con tre sedute di allenamento la settimana. Molto positiva la partecipazione e l’impegno di tutti.

Abbiamo tesserato alcuni nuovi giocatori. Dopo il giovane Pietro Giovanoli di Soglio (classe 2003) che ha già giocato in autunno, abbiamo tesserato anche Giacomo Ganzoni di Castasegna (anche classe 2003), Martinucci Valerio (classe 2000) e Larizza Andrea di Villa (classe 1997). Ultimo arrivato in casa ACB è Catturani Francesco (classe 1976) portiere con una grande esperienza (primavera del Genoa e altre diverse squadre in Italia e Svizzera) che lavora a St. Moritz. Sicuramente sarà di grande aiuto anche al giovane portiere Matteo Rota di Vicosoprano, che assieme a Filippo Michael (Catasegna) e Pietro Pedroni (tutti classe 2004) si allenano regolarmente con la prima squadra.

Questo è il risultato del lavoro che da alcuni anni stiamo facendo con la scuola calcio. Il nostro obbiettivo è quello di inserire sempre più ragazzi con la passione del calcio e che hanno voglia di impegnarsi. Questo deve essere da stimolo anche per i diversi ragazzi più giovani della scuola calcio.

Siamo stati tre giorni in ritiro in Mesolcina dove abbiamo fatto 4 allenamenti e una partita. Ringraziamo Asce per la perfetta organizzazione, e gli rifacciamo gli auguri per la nascita della piccola Amy.

Vi aspettiamo sabato 27.04.2019 alle 17.00 a Vicosoprano!

Accedi a risultati e classifica della 5a divisione

Sponsor ACB

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.