a-GRit, Bregaglia, Home

Floating lines a Stampa

24 aprile 2019 Nessun commento

Sabato pomeriggio alle ore 16:00 la casa Pontisella ha dato il via al suo programma culturale stagionale con l’inaugurazione della mostra del giovane soffiatore di vetro Jonas Niedermann. Il Bed&Breakfast di recente apertura ha però anche tanto altro da offrire.

Daniel Erne, direttore dell’APMA (Autorità di protezione dei minori e degli adulti) Engadina/Valli meridionali di Samedan, dopo aver acquistato la casa Pontisella l’ha trasformata in un elegante Bed&Breakfast. Il primo piano è occupato dalla famiglia Erne, mentre al secondo si trovano le quattro camere del Bed&Breakfast.

Al pian terreno della casa sono esposte le opere di Jonas Niedermann. Qui un’altra sala è stata dedicata all’artigianato locale e di design, mentre più avanti si trova la “Butega”: un locale in cui è possibile acquistare svariati prodotti alimentari e non, quasi tutti realizzati in Val Bregaglia.

Guarda la galleria immagini.

La casa Pontisella con il suo ricco programma culturale e la collaborazione con gli artigiani locali si prospetta quindi come una new entry molto interessante in valle.

Per chi volesse saperne di più: www.pontisella-stampa.ch.

Stefano Fogliada

Commenta questo articolo








sette × 5 =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.