Home

Franco Krüger nel tribunale regionale

17 aprile 2019

//riceviamo e pubblichiamo\\
La proposta del PBD per sostituire il dimissionario Liglio Giovannini.

Per molti anni Liglio Giovannini ha svolto il suo compito quale giudice, prima distrettuale poi regionale, in modo serio, imparziale e ponderato. Per motivi di età Liglio Giovannini lascerà il suo incarico, perciò il 28 aprile si terranno le nomine sostitutive. Il PBD ringrazia Liglio per il suo pluriennale impegno!

Con la persona di Franco Krüger di Stampa/Coltura il PBD Regione Maloja presenta un candidato competente, con esperienza e con ottime conoscenze di tedesco. 63enne, sposato con due figli adulti e nonno ha lavorato per oltre 45 anni per l’ewz prima del pensionamento. Tecnico elettronico TS di formazione ha lavorato per alcuni anni a Zurigo poi in valle. È stato consigliere comunale del Comune di Castasegna, giudice del Circolo di Bregaglia e per 10 anni presidente dello Spitex Bregaglia.

Siamo convinti, che la Bregaglia debba essere rappresentata anche in futuro da due giudici domiciliati nel nostro comune, quindi invitiamo la popolazione della valle a recarsi alle urne e di votare il nostro valido candidato.

PBD/BDP sezione Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.