a-GRit, Avvisi

Bregaglia Engadin Turismo cerca responsabile della comunicazione

15 febbraio 2019

//inserzione a pagamento\\
Bregaglia Engadin Turismo (BET) è l’organizzazione turistica della Val Bregaglia. In seno al Comune di Bregaglia, BET promuove in ambito nazionale ed internazionale le offerte turistiche ed i servizi legati al turismo. In valle BET è responsabile, assieme ai partner ed enti locali, della creazione di nuove offerte turistiche e per il servizio d’informazione all‘ospite.

Per completare il nostro team cerchiamo per il 1 di maggio 2019 o in data da convenire un(a):
Responsabile della Comunicazione (100%)
In questo ruolo Lei rappresenta l’interesse dell’organizzazione turistica Bregaglia Engadin Turismo, sottostà direttamente al direttore e lavorerà a stretto contatto con la Commissione del turismo. Sarà responsabile per l’ideazione e la realizzazione delle misure legate al marketing e alla comunicazione sulla base delle strategie turistiche. Elaborerà il concetto comunicativo considerando il Corporate Design già esistente, intuendo i bisogni di BET e consigliando nello sviluppo e la concretizzazione delle misure ideali. I Suoi compiti saranno principalmente la pianificazione annuale ti tutte le attività comunicative, la realizzazione degli interventi sul web, social media e la pubblicità di manifestazioni e pubblicazioni. Scriverà le comunicazioni mediatiche in stretta collaborazione con il direttore ed affiancherà BET nella comunicazione interna.

Per questa funzione di mediazione cerchiamo una persona diplomata esperta in comunicazione, con esperienza in comunicazione aziendale e marketing nei social media. Essa sa collocarsi in modo mirato nella comunità virtuale. Possiede uno spiccato interesse per il settore turistico nonché conoscenze approfondite in questo campo. La concettualità, la consulenza e la realizzazione sono i suoi punti forti, inoltre è orientata al servizio pubblico. Sa lavorare in modo efficiente, è determinata, possiede elevate competenze sociali e una spiccata consapevolezza per la qualità. Si esprime perfettamente a voce e per iscritto in italiano e in tedesco. I suoi punti di forza sono la capacità dialogica, la capacità diplomatica e di trattativa, è aperta a nuove idee, abile nei compromessi e sa affrontare situazioni di stress.

Offriamo un impiego di responsabilità con varie funzioni interessanti all’interno di un’organizzazione turistica dinamica con condizioni d’assunzioni d’uso nel settore.

Termine d’inoltro della candidatura: 11 marzo 2019

La preghiamo di spedire il dossier di candidatura completo a:
Bregaglia Engadin Turismo, Signor Serge Alder, Via Cantonale 140, 7605 Stampa oppure all’indirizzo e-mail: serge.alder(at)bregaglia.ch.
Per ulteriori informazioni prego contattare il numero +41 81 822 15 55.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.