Giovani, Home

Bregaglia vince!

28 novembre 2018

La Coppa confermandi 2018 è in mano alla squadra bregagliotta. Il torneo di unihockey si è svolto sabato 24 novembre a St. Moritz.

Come ogni anno, un torneo di unihockey viene organizzato dalle chiese riformate della zona, al quale questa volta hanno partecipato ragazzi e ragazze di sei comunità. In un’atmosfera di festa, di amicizia e di fair play, il torneo si è svolto sabato 24 novembre a St. Moritz, paese che aveva vinto l’anno scorso. Quest’anno la vittoria è andata ai giovani, preparandi e confermandi, di Bregaglia. Dopo di loro si sono piazzate le seguenti squadre: Sils/Silvaplana, La Plaiv, Samedan, St. Moritz/Celerina e Pontresina.

Con piglio da vera giornalista sportiva, così la pastora Simona Rauch, che ha accompagnato i ragazzi, ha commentato l’evento: «Anche quest’anno il torneo è stato molto avvincente e ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Abbiamo assistito a una finale tiratissima, durante la quale i nostri, sotto di una rete, hanno saputo riportare la partita in parità (1-1 dopo i tempi regolamentari) per poi imporsi con grande carattere ai rigori! La Coppa confermandi 2018 è arrivata in Bregaglia!».

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V103

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.