Giovani, Home

Bregaglia vince!

28 novembre 2018

La Coppa confermandi 2018 è in mano alla squadra bregagliotta. Il torneo di unihockey si è svolto sabato 24 novembre a St. Moritz.

Come ogni anno, un torneo di unihockey viene organizzato dalle chiese riformate della zona, al quale questa volta hanno partecipato ragazzi e ragazze di sei comunità. In un’atmosfera di festa, di amicizia e di fair play, il torneo si è svolto sabato 24 novembre a St. Moritz, paese che aveva vinto l’anno scorso. Quest’anno la vittoria è andata ai giovani, preparandi e confermandi, di Bregaglia. Dopo di loro si sono piazzate le seguenti squadre: Sils/Silvaplana, La Plaiv, Samedan, St. Moritz/Celerina e Pontresina.

Con piglio da vera giornalista sportiva, così la pastora Simona Rauch, che ha accompagnato i ragazzi, ha commentato l’evento: «Anche quest’anno il torneo è stato molto avvincente e ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Abbiamo assistito a una finale tiratissima, durante la quale i nostri, sotto di una rete, hanno saputo riportare la partita in parità (1-1 dopo i tempi regolamentari) per poi imporsi con grande carattere ai rigori! La Coppa confermandi 2018 è arrivata in Bregaglia!».

Notizie in tempo reale

Ci piace segnalare

Mercatino di Natale

Mercatino

Venerdì 13, dalle ore 17, nel paese di Vicosoprano. Con musica in chiesa.

Azione di beneficenza

arance

Anche quest’anno vengono messe in vendita arance biologiche. Da prenotare entro venerdì.

Pubblichiamo le tue foto

Ago di Sciora con mezza luna

Ago

Foto di Piercarlo Guazzi.

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V164

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.