a-GRit, Bregaglia, Home

Il CSB si separa dal direttore Alain Vetterli

31 ottobre 2018 Nessun commento

//comunicato stampa\\
Il Centro Sanitario Bregaglia si separa dal direttore Alain Vetterli.


La Commissione d’amministrazione del Centro Sanitario Bregaglia comunica che ha interrotto il rapporto di lavoro con il direttore Alain Vetterli per una visione diversa sull’orientamento e la conduzione futura dell’istituzione. La separazione è avvenuta di comune accordo attraverso una risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.

Per un breve periodo di transizione, per le funzioni vacanti, la Commissione d’amministrazione si appoggerà ai servizi di una società specializzata che fornirà personale e competenze necessari per condurre il Centro Sanitario Bregaglia. Il periodo di transizione servirà inoltre alla Commissione d’amministrazione per ripensare l’organizzazione e, qualora fosse necessario, ridefinire l’organigramma.

Il Signor Alain Vetterli è entrato in funzione come direttore del Centro Sanitario Bregaglia il 1° settembre 2015. Durante il suo incarico lavorativo si è occupato del non facile compito di riorganizzare il servizio sanitario in seguito alla definizione della nuova base giuridica, rispettivamente alla costituzione dell’istituto indipendente di diritto pubblico denominato Centro Sanitario Bregaglia. La Commissione d’amministrazione ringrazia il signor Vetterli per l’impegno dimostrato in questi anni e gli augura successo e soddisfazione nel proseguimento della propria vita lavorativa e privata.

Commissione d’amministrazione del CSB

Commenta questo articolo








sei + = 12

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.