Avvisi

Il Centro Sanitario Bregaglia cerca un/una capocura 100%

17 settembre 2018

/inserzione a pagamento\\
Per la guida e conduzione del reparto cure cerchiamo da subito o per data da convenire un/una capocura 100%.

Il Centro Sanitario Bregaglia è l’istituzione che si occupa della copertura sanitaria per la Val Bregaglia, una piccola e tranquilla regione situata nel Grigioni meridionale, caratterizzata da un paesaggio intatto, villaggi con centri storici autentici e una realtà culturale particolarmente viva. Oltre alla presenza di uno studio medico con farmacia, il servizio di pronto soccorso e salvataggio 24 ore su 24, un servizio di fisioterapia il CSB dispone di una quarantina di letti per ospiti lungodegenti nonché di un piccolo reparto acuto.

Per la guida e conduzione del reparto cure cerchiamo da subito o per data da convenire un/una capocura 100%.

In qualità di membro della direzione del CSB ha la possibilità di dare un contributo attivo e costruttivo alla conduzione e all’evoluzione dei servizi e delle prestazioni del CSB nei prossimi anni perseguendo e mettendo in atto gli obiettivi strategici e operativi.

In qualità di capocura è responsabile dei processi di cura acuta e lungodegente, del servizio ambulanza, della sicurezza, dell’igiene e della formazione. Si occupa in particolare della conduzione dei servizi di cura del CSB comprendente la gestione del personale, la pianificazione dei turni e la predisposizione dei documenti vari richiesti dagli organi competenti.

Dispone di una formazione adeguata quale infermiere diplomato SSS/SUP, con una formazione in gestione e possibilmente in geriatria e gerontologia. È auspicabile un’esperienza professionale pluriennale nei settori di cura acuta e lungodegenza, nella conduzione di personale, nel pronto soccorso e/o nell’ambulanza. Le piace il lavoro di equipe e sa assumere con semplicità e autorevolezza il ruolo di leader. Un approfondita conoscenza dei programmi di gestione PolyPoint / BESA / Cirrnet / IES è vantaggiosa. Sa esprimersi in italiano e in tedesco. È disponibile ad acquisire in breve tempo le necessarie competenze linguistiche e tecniche.

Se la nostra proposta ha stuzzicato la sua curiosità e raccolto il suo interesse ci contatti per ottenere ulteriori informazioni oppure ci inoltri direttamente la sua candidatura entro il 12 ottobre 2018.

Per qualsiasi domanda il nostro direttore, Alain Vetterli è a sua disposizione.
Contatto diretto: 081 838 11 88, alain.vetterli(at)csbregaglia.ch

La sua candidatura può essere inviata per posta o in forma elettronica all’indirizzo Centro Sanitario Bregaglia, Direttore Alain Vetterli, CH-7606 Promontogno oppure alain.vetterli(at)csbregaglia.ch

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.