a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home

Presentazione stagione 2018 / 2019

23 agosto 2018 Nessun commento

Sabato 25.08.2018 alle 17.00 inizia un nuovo campionato di 5a divisione per l’ACBregaglia. Una stagione con molte novità in casa ACB.

Per l’Associazione Calcio Bregaglia: Davide Gianotti

Il comitato è rimasto lo stesso con il sottoscritto riconfermato come presidente, Rodolfo Gianotti, vice-presidente e cassiere, Giorgio Montemurro verbalista, Maurizio Michael responsabile scuola calcio, Davide Rogantini coordinatore attività scuola calcio e allenatore giovani, Gabriele Giovannini responsabile sponsor e allenatore giovani, Marcello Crüzer assessore. Inoltre fanno anche parte del comitato il mister Paolo Rossi con il suo collaboratore Riccardo Rogantini.

Ci sono invece molti cambiamenti a livello di rosa. Diversi elementi hanno smesso di giocare, alcuni si sono presi una pausa e altri sono purtroppo ancora infortunati. Quindi abbiamo dovuto cercare nuovi giocatori. Abbiamo tesserato due ragazzi della vicina Val Chiavenna e altri della Bregaglia.

Con piacere abbiamo tesserato anche Pietro Giovanoli di Soglio, classe 2003, proveniente dalla scuola calcio ACB. Speriamo di poter tesserare ancora uno o due ragazzi, sempre del nostro settore giovanile. Questo dimostra che la strada che abbiamo intrapreso, prima intensificando le attività con i ragazzi e poi collaborando con la Chiavennese, è quella giusta.

Vi aspettiamo sabato 25.08.2018 alle 17.00 a Vicosoprano!

Accedi a risultati e classifica della 5a divisione

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








8 − uno =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.