a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

XII Festival di Teatro al Castelmur

26 luglio 2018

//comunicato stampa\\
Anche quest’anno venerdì 27 e sabato 28 luglio non poteva mancare l’evento più atteso da famiglie e appassionati:
il Festival di Teatro, che è sempre stato il fiore all’occhiello della programmazione culturale della Pgi Bregaglia.

La direzione artistica è affidata come sempre alle sapienti mani di Piera Gianotti ed Emanuel Rosenberg, mentre la Pgi Bregaglia ha il compito di coordinare e finanziare il progetto, che ogni anno vede sempre più spettatori.

Per il programma dettagliato vedi: www.pgi.ch.

In caso di cattivo tempo, gli spettacoli che dovrebbero tenersi in giardino saranno spostati alla palestra di Stampa.

Anche quest’anno, un ringraziamento particolare va ai numerosi volontari, che da sempre aiutano e sostengono questo enorme evento, dalle piccole questioni pratiche all’ospitalità degli artisti. Inoltre, un sentito grazie ai contadini, che si occuperanno del bar e della cena del sabato sera, dove dalle 18.30 si potranno gustare i meravigliosi e ormai famosi panini a chilometro zero. Un ringraziamento caloroso anche alla Gioventù Bregaglia, per la messa a disposizione della sala.

I bambini, come sempre, potranno assistere agli spettacoli gratuitamente, mentre per gli adulti il prezzo sarà di 15 franchi (spettacolo singolo) o di 40 franchi per l’abbonamento a tutti e quattro gli spettacoli. I soci della Pgi Bregaglia beneficeranno di uno sconto di 5 franchi sul prezzo dell’abbonamento e un prezzo di favore (25 franchi) è previsto anche per studenti e apprendisti.

Il teatro è un luogo dove accadono magie. Se a questo si aggiunge la location, già di per sé un incantevole e suggestivo palazzo da ammirare, non resta che tuffarsi in due giorni dove grandi e piccoli potranno divertirsi, riflettere e sognare.

www.pgi.ch

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.