a-GRit, Comune di Bregaglia, Home

Termini per le richieste di contributi

13 luglio 2018 Nessun commento

//pubblicazione ufficiale\\
Regione Maloja. Concorso pubblico richieste relative alla promozione della cultura.

Dopo che, il 10 giugno 2018, gli aventi diritto di voto dei Comuni della regione Maloja hanno accettato l’integrazione della «promozione regionale della cultura» nell’art. 6 cpv. 2 dello statuto della Regione Maloja, la neoeletta commissione per la promozione della cultura diviene operativa. La commissione si compone come segue: Anna Giacometti, Fadri Guidon, Bruno Pedretti, Rico Valär e Romana Walther.

I principi della promozione della cultura e le esigenze relative alle richieste di contributi per la promozione della cultura sono elencati nel regolamento per l’organizzazione della promozione della cultura (www.regio-maloja.ch / Compiti / Promozione regionale della cultura).

Le richieste relative ai progetti previsti per la seconda metà del 2018 e per il 2019 devono essere inoltrate per iscritto alla commissione per la promozione della cultura entro il 31 luglio 2018. Le richieste di contributi nell’ambito della promozione della cultura per progetti minori non ricorrenti possono essere inoltrate anche a breve termine, tuttavia al più tardi entro quattro mesi dalla realizzazione.

Segretariato della Regione Maloja
Commissione per la promozione della cultura
Casella postale 119
7503 Samedan
E-mail: info@regio-maloja.ch

Commissione per la promozione della cultura della Regione Maloja

Regione Maloja: concorso pubblico richieste relative alla promozione della cultura

Commenta questo articolo








7 − sei =

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.