Ci piace segnalare, a-GRit

Cercasi comparse

13 luglio 2018

Per le riprese del bestseller di Judith Kerr «Als Hitler das Rosa Kaninchen stahl» stiamo cercando comparse che ravvivano il villaggio. Il film si svolge intorno all’anno 1933, le scene saranno girate a Bondo e Soglio. Il film viene diretto da Caroline Link, vincitrice del premio Oscar (Nirgendwo in Afrika, Jenseits der Stille), e prodotto da Sommerhaus Filmproduktion (In den Gängen, Novemberkind).

Cerchiamo
Persone di ogni età che possono rappresentarsi in un costume storico come paesani per uno o più giorni.
Uomini alti al massimo 185cm e vestiti fino alla taglia 54, la pettinatura e la peluria portata tradizionale nonché nessun piercing sul viso o tatuaggio visibile.
Donne al massimo taglia 42. Le unghie naturali, capelli lunghi e non colorati, sopracciglia non fatte e non truccati nonché nessun piercing sul viso o tatuaggio visibile.
Le parti interessate si prega di non tagliare i capelli e non farsi la barba fino al giorno delle riprese. Il nostro reparto maschere si occuperà del look individualmente.

Riprese
Le scene saranno girate tra il 2 e l’8 agosto 2018.

Fittings
Al 30 e 31 luglio si svolgeranno le prove costume e test di maschera.

Contenuto
Poco prima della vittoria elettorale dei nazionalsocialisti nell’anno 1933 Anna di nove anni fugge con sua famiglia da Berlino. Per Anna inizia un viaggio avventuroso in Svizzera e Parigi, intanto facendo amicizia in mondi stranieri. Anna è convinta che tutto sia possibile fintanto che la famiglia rimane unita.

Risarcimento
Ogni singolo giorno delle riprese CHF100 /più CHF 20 prove costume / più CHF 20 per taglio di capelli o barba.
Vitto previsto presso il set del film.

Candidatura su: www.backgroundaction.ch/de/eintragen

Non vediamo l’ora di conoscerti.

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V98

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.