a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Giovani in trasferta

11 giugno 2018 Nessun commento

Domenica 10 giugno si è tenuta nelle vicinanze di Ilanz la giornata Grigionese dedicata ai giovani tiratori. I risultati sono stati ottimi.

Ci siamo presentati con due squadre per la gara a gruppi. La gara si è svolta di mattina. Ogni componente doveva sparare 2 serie di 10 colpi sul bersaglio A 10. I gruppi erano composti da quattro componenti.

Bregaglia 1 con Serafin, Andri, Sofia e Giada mentre Bregaglia 2 con Jonathan, Marica, Marcel e Fabio. Alcuni nostri giovani erano assenti per esami di tirocinio.

Bravissimo il gruppo Bregaglia 2 che meritatamente va sul podio classificandosi al terzo rango.
Non se lo aspettavano nemmeno loro.

Di pomeriggio si passava alla gara singola. Agli otto giovani bregagliotti della mattina si sono agginti Madlaina e Martin. Ora viene la gioia: di tutti ben nove tiratori su 10 ottengono il risultato di corona.

Purtroppo, per mancanza d’esperienza, tre giovani hanno mancato il podio per pochissimo. Otto tiratori su dieci nella prima metà della graduatoria e tutti con ottimi risultati. Auguroni.

Una nuova grande passione sta per nascere in valle e sono convintissimo che questi giovani faranno ancora parlare di se durante l’annata. Colgo l’occasione nel ringraziare le scuole di valle che gentilmente hanno messo a disposizione un pulmino per la trasferta.

Per i GT e STB
Attilio

Si precisa che sul podio hanno preso posto Madlaina e Marica rimpiazzando Giada e Sofia che sono partite prima della premiazione per motivi di studio

Commenta questo articolo








5 × = venti cinque

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.