a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Campionato sociale dei giovani

6 giugno 2018

Sabato 2 giugno si è svolta l’edizione del Campionato sociale riservato solo ai Giovani Tiratori e Junior. Campionato emozionante fino all’ultima tiro.

La classifica dava diritto ai migliori tre del settore Giovani Tiratori e i primi 3 Junior di qualificarsi per le finali dei giovani del Distretto Bernina che si svolgeranno a Vicosoprano, sabato 7 luglio 2018, ore 14.00.
Saranno presenti i migliori giovani di Poschiavo, Pontresina, S-chanf e Bregaglia.

Con grande margine nel settore Giovani Tiratori anni  17-21  si è imposto Serafin, medaglia d’ argento a Andri, mentre quella di bronzo è andata a Giada.
Nel settore Giovanissimi  anni 15-16  si è imposto con grande merito Fabio, mentre la medaglia d’argento è andata a Martin, il bronzo a Lorenz.
Scarica la classifica.

Prossimo appuntamento per i giovani sarà al poligono Pardiala di Ruschein, domenica 10 giugno 2018 al tiro cantonale organizzata per i giovani tiratori grigionesi.

Con orgoglio la nostra valle potrà partecipare con ben 2 gruppi e con ben dieci singoli tiratori. Sarà una prima ed indimenticabile esperienza. Si apre così un nuovo capitolo dello sport giovanile in Valle Bregaglia.

Per la STB-GT
A. Tam

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.