a-GRit, Bregaglia, Home

Elezioni del Governo e del Gran Consiglio del 10 giugno 2018

9 maggio 2018

//comunicato stampa\\
Incontro pubblico con Christian Rathgeb, candidato per il Governo Grigione (in carica). Il PLD.I Liberali Bregaglia ha il piacere di invitare la popolazione alla serata pubblica con il candidato per il Governo Grigione Christian Rathgeb.


Rathgeb, dal 2012 alla guida del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità ha dimostrato negli scorsi sei anni di essere persona competente e sensibile ai problemi e alle differenze che caratterizzano il nostro Cantone. Sia nel campo della sicurezza che nel campo della sanità il Consigliere di Stato in carica ha dedicato anche grande attenzione alle peculiarità delle regioni periferiche del nostro Cantone.

All’incontro pubblico sarà presente pure Maurizio Michael, candidato quale deputato principale in Gran Consiglio per il Circolo di Bregaglia (in carica).

Michael, che ha ormai alle spalle due legislature come Gran Consigliere, ha svolto con dedizione e passione la sua attività politica. Negli otto anni trascorsi Michael, unico Gran Consigliere bregagliotto, si è ritagliato uno spazio di rilievo all’interno del gruppo liberale e dello stesso Gran Consiglio, dove è membro della commissione strategica e di politica statale, che ha presieduto dal 2014 alla fine del 2016.

L’incontro pubblico è aperto a tutte le interessate e gli interessati e si terrà lunedì 14 maggio 2018 alle ore 20.00 presso il ristorante Fanconi a Spino.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.