Home, Società tiratori Bregaglia, a-GRit

Corso con istruttori SSV

9 maggio 2018

Venerdì 4 e sabato 5 maggio 2018 su invito della Società Tiratori Bregaglia tre istruttori federali SSV hanno istruito gli interessati della Società. Un corso che si è rilevato molto utile.

Una quindicina i presenti che hanno dimostrato tanto interesse e desiderosi di migliorare in futuro le proprie prestazioni nell’ambito del tiro. Tutti i presenti hanno potuto scoprire errori commessi nel passato, in futuro, con il corso, si potranno correggere e migliorare le prestazioni.

Con la presenza degli specialisti si è deciso di sparare il secondo turno dei Campionati grigionesi di gruppo, ricordiamo si trattava delle semifinali. Le finali si terranno a Coira, sabato 26 maggio 2018.

Dopo il primo turno, a sorpresa, il gruppo Bregaglia 1 si è piazzato al 4° rango e Bregaglia 2 solamente al rango 6°. Bregaglia 3 si è meritato la qualifica al 17° rango.

Ottimo il risultato dal gruppo Bregaglia 2, con il punteggio di 700 punti dimostrano che possono gareggiare alla pari dei miglior gruppi nel cantone. Un po’ meno fortunato Bregaglia 1 che deve accontentare di 671 punti.
Scarica la classifica.

Prestigioso il risultato record ottenuto da parte del presidente, il quale con il punteggio di 146 punti, mai ottenuti in Valle (11×10 e 4×9), ha soddisfatto tutti i presenti. Sicuramente con questo risultato entrare di merito nei primi ranghi nel cantone.

Per la STB
A. Tam

Notizie in tempo reale

Ci piace segnalare

27esimo torneo di calcetto dell’FC Celerina

Celerina

Il 17 e 18 novembre a Samedan.

Avvisi

Benvenuti alla Scuola cantonale grigione

SCG

Serata informativa a Stampa. Martedì, 30 ottobre 2018, ore 17.00, presso la scuola.

Pericolo!

Comune avviso

Il Comune di Bregaglia raccomanda vivamente di non entrare in Val Bondasca.

Pubblichiamo le tue foto

Sorelle siamesi

Schermata 2018-10-16 alle 13.22.44

Foto di Paolo Negretti.

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V93

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.