a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Corso con istruttori SSV

9 maggio 2018

Venerdì 4 e sabato 5 maggio 2018 su invito della Società Tiratori Bregaglia tre istruttori federali SSV hanno istruito gli interessati della Società. Un corso che si è rilevato molto utile.

Una quindicina i presenti che hanno dimostrato tanto interesse e desiderosi di migliorare in futuro le proprie prestazioni nell’ambito del tiro. Tutti i presenti hanno potuto scoprire errori commessi nel passato, in futuro, con il corso, si potranno correggere e migliorare le prestazioni.

Con la presenza degli specialisti si è deciso di sparare il secondo turno dei Campionati grigionesi di gruppo, ricordiamo si trattava delle semifinali. Le finali si terranno a Coira, sabato 26 maggio 2018.

Dopo il primo turno, a sorpresa, il gruppo Bregaglia 1 si è piazzato al 4° rango e Bregaglia 2 solamente al rango 6°. Bregaglia 3 si è meritato la qualifica al 17° rango.

Ottimo il risultato dal gruppo Bregaglia 2, con il punteggio di 700 punti dimostrano che possono gareggiare alla pari dei miglior gruppi nel cantone. Un po’ meno fortunato Bregaglia 1 che deve accontentare di 671 punti.
Scarica la classifica.

Prestigioso il risultato record ottenuto da parte del presidente, il quale con il punteggio di 146 punti, mai ottenuti in Valle (11×10 e 4×9), ha soddisfatto tutti i presenti. Sicuramente con questo risultato entrare di merito nei primi ranghi nel cantone.

Per la STB
A. Tam

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.