a-GRit, Bregaglia, Home

Il candidato al Governo si presenta

18 aprile 2018

Venerdì 20 aprile la sezione Bregaglia dell’UDC organizza una serata pubblica indirizzata agli organi ufficiali ed alla popolazione bregagliotta. Ospite d’onore sarà il candidato al Governo grigionese sig. Walter Schlegel, conosciuto in Bregaglia per la sua presenza dopo gli episodi della frana del Cengalo.

Infatti Walter Schlegel è il comandante della polizia cantonale e quindi a capo di tutti (ca. 500) gli agenti di polizia grigionesi. Walter Schlegel candida per uno dei 5 posti nel Governo Retico che si rinnoverà il prossimo 10 giugno, in concomitanza con le elezioni di Gran Consiglio.

Ulteriore ospite eccellente la signora consigliera nazionale Magdalena Martullo-Blocher.

Il programma prevede dibattiti su temi attuali come la sicurezza, il turismo, il rapporto tra la Svizzera e l’UE e il futuro del nostro Paese. Saranno poi gradite domande dal pubblico su temi a vostra scelta; gli ospiti sapranno rispondere alle vostre domande su temi attuali che da tempo vi bruciano sotto le unghie o che interessano in modo particolare i bregagliotti. Approfittatene per porre le vostre domande.

Il Coro Bregaglia ci farà sentire alcuni pezzi del proprio repertorio e poi, al termine della parte ufficiale, sarà offerto un aperitivo e ci si potrà intrattenere anche a quattrocchi con gli illustri ospiti.

La sezione Bregaglia dell’UDC vi attende numerosi venerdì 20 aprile alle ore 20.00 presso l’albergo La Soglina a Soglio, il paese più bello della Svizzera.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.