Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Presentazione primavera 2018

12 aprile 2018 Nessun commento

Dopo la lunga pausa invernale i ragazzi di mister Cico hanno ripreso la preparazione per il girone di ritorno. Come tutti gli anni in primavera abbiamo il problema del campo di Vicosoprano innevato e quindi ci siamo dovuti allenare prima in palestra e poi sul campetto di Castasegna.

Il 24 e 25 marzo ci siamo recati a Roveredo per un mini ritiro, dove abbiamo fatto allenamento il sabato mattina, il pomeriggio un’amichevole con una squadra di allievi A della Mesolcina e poi un ultimo allenamento la domenica mattina. Tutto è andato bene senza infortuni. Un grazie particolare al nostro ex giocatore Alessio che ha organizzato il tutto in modo impeccabile. Grazie Asce.

Nel girone di andata mister Cico aveva a disposizione una rosa non molto ampia. Per fortuna questa primavera sono nuovamente attivi Matteo Fogliada, Giacomo Gini, Lorenzo Marcarini, Eric Giovannini e Davide Maraffio. Inoltre abbiamo tesserato un nuovo portiere, Samuele Cicolari, di Villa perché il nostro portiere Marco è infortunato e Eric, per motivi di lavoro, non può sempre essere presente. Dopo 13 mesi di Australia è tornato, a sorpresa, Riki, rientro senza dubbio molto importante .

Lunedì di Pasqua siamo stati invitati ad un quadrangolare organizzato dalla Valposchiavo Calcio al quale hanno partecipato tre squadre di Poschiavo e noi. Era presente anche la banda di Poschiavo e il ricavato della giornata sarà a favore di Bondo. Ringraziamo gli amici della Valposchiavo Calcio per il bel gesto.

L’inizio del campionato era previsto per sabato 7 aprile con il DERBY, ma a causa del campo innevato la partita è stata rinviata. Campo permettendo giochiamo sabato 14.4.2018 alle 16.00 a Vicosoprano contro il forte FC Lenzerheide. Vi aspettiamo numerosi!

Per l’A.C.Bregaglia: il presidente Davide Gianotti

Commenta questo articolo








sette − = 4

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.