Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Presentazione primavera 2018

12 aprile 2018 Nessun commento

Dopo la lunga pausa invernale i ragazzi di mister Cico hanno ripreso la preparazione per il girone di ritorno. Come tutti gli anni in primavera abbiamo il problema del campo di Vicosoprano innevato e quindi ci siamo dovuti allenare prima in palestra e poi sul campetto di Castasegna.

Il 24 e 25 marzo ci siamo recati a Roveredo per un mini ritiro, dove abbiamo fatto allenamento il sabato mattina, il pomeriggio un’amichevole con una squadra di allievi A della Mesolcina e poi un ultimo allenamento la domenica mattina. Tutto è andato bene senza infortuni. Un grazie particolare al nostro ex giocatore Alessio che ha organizzato il tutto in modo impeccabile. Grazie Asce.

Nel girone di andata mister Cico aveva a disposizione una rosa non molto ampia. Per fortuna questa primavera sono nuovamente attivi Matteo Fogliada, Giacomo Gini, Lorenzo Marcarini, Eric Giovannini e Davide Maraffio. Inoltre abbiamo tesserato un nuovo portiere, Samuele Cicolari, di Villa perché il nostro portiere Marco è infortunato e Eric, per motivi di lavoro, non può sempre essere presente. Dopo 13 mesi di Australia è tornato, a sorpresa, Riki, rientro senza dubbio molto importante .

Lunedì di Pasqua siamo stati invitati ad un quadrangolare organizzato dalla Valposchiavo Calcio al quale hanno partecipato tre squadre di Poschiavo e noi. Era presente anche la banda di Poschiavo e il ricavato della giornata sarà a favore di Bondo. Ringraziamo gli amici della Valposchiavo Calcio per il bel gesto.

L’inizio del campionato era previsto per sabato 7 aprile con il DERBY, ma a causa del campo innevato la partita è stata rinviata. Campo permettendo giochiamo sabato 14.4.2018 alle 16.00 a Vicosoprano contro il forte FC Lenzerheide. Vi aspettiamo numerosi!

Per l’A.C.Bregaglia: il presidente Davide Gianotti

Commenta questo articolo








4 − = uno

Notizie in tempo reale

Avvisi

Il Centro Sanitario Bregaglia cerca un/una capocura 100%

CSB

Per la guida e conduzione del reparto cure.

Bregaglia Engadin Turismo cerca collaboratore/rice

BET

Per il centro servizi a Maloja e uffici turismo in Bregaglia.

Chiusura della galleria di Promontogno

comune_avviso-1

Tra il 20 ed il 27 settembre 2018 dalle ore 20.00 alle ore 05.00.

Pericolo!

Comune avviso

Il Comune di Bregaglia raccomanda vivamente di non entrare in Val Bondasca.

Ci piace segnalare

Corsi

formazione

Corso di tedesco – Per chi desidera iniziare con molta conversazione.
Capire, realizzare e mantenere muri a secco

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V89

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.