Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Presentazione primavera 2018

12 aprile 2018 Nessun commento

Dopo la lunga pausa invernale i ragazzi di mister Cico hanno ripreso la preparazione per il girone di ritorno. Come tutti gli anni in primavera abbiamo il problema del campo di Vicosoprano innevato e quindi ci siamo dovuti allenare prima in palestra e poi sul campetto di Castasegna.

Il 24 e 25 marzo ci siamo recati a Roveredo per un mini ritiro, dove abbiamo fatto allenamento il sabato mattina, il pomeriggio un’amichevole con una squadra di allievi A della Mesolcina e poi un ultimo allenamento la domenica mattina. Tutto è andato bene senza infortuni. Un grazie particolare al nostro ex giocatore Alessio che ha organizzato il tutto in modo impeccabile. Grazie Asce.

Nel girone di andata mister Cico aveva a disposizione una rosa non molto ampia. Per fortuna questa primavera sono nuovamente attivi Matteo Fogliada, Giacomo Gini, Lorenzo Marcarini, Eric Giovannini e Davide Maraffio. Inoltre abbiamo tesserato un nuovo portiere, Samuele Cicolari, di Villa perché il nostro portiere Marco è infortunato e Eric, per motivi di lavoro, non può sempre essere presente. Dopo 13 mesi di Australia è tornato, a sorpresa, Riki, rientro senza dubbio molto importante .

Lunedì di Pasqua siamo stati invitati ad un quadrangolare organizzato dalla Valposchiavo Calcio al quale hanno partecipato tre squadre di Poschiavo e noi. Era presente anche la banda di Poschiavo e il ricavato della giornata sarà a favore di Bondo. Ringraziamo gli amici della Valposchiavo Calcio per il bel gesto.

L’inizio del campionato era previsto per sabato 7 aprile con il DERBY, ma a causa del campo innevato la partita è stata rinviata. Campo permettendo giochiamo sabato 14.4.2018 alle 16.00 a Vicosoprano contro il forte FC Lenzerheide. Vi aspettiamo numerosi!

Per l’A.C.Bregaglia: il presidente Davide Gianotti

Commenta questo articolo








due + = 5

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V68

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.