Home

Incontro con i candidati al governo

10 aprile 2018

//riceviamo e pubblichiamo\\
In vista delle elezioni del 10 giugno 2018 del Governo e del Gran Consiglio i due candidati del partito borghese democratico (PBD/BDP) al governo, Jon Domenic Parolini e Andreas Felix si sono presentati in Bregaglia a Bondo per discutere con la popolazione su temi importanti e attuali per la nostra valle.

Tra i temi affrontati le problematiche legate alle forze idriche e alla revisione della pianificazione. I due candidati hanno dimostrato di essere coscienti e preparati sulle tematiche che toccano la nostra valle, ma pure realistici e onesti sulle possibilità di manovra che il governo e il parlamento retico hanno per far fronte a queste problematiche.

Jon Domenic Parolini dal 2015, capo dell’ufficio dell’economia pubblica e socialità dei Grigioni, in questi anni ha dimostrato di portare avanti con determinazione pure dossier spinosi. Andreas Felix, direttore della società grigione degli impresari costruttori, è membro del Gran Consiglio dal 2006, fungendo da presidente della frazione per quattro anni. Dal 2014 è presidente del partito cantonale. In giugno la popolazione sarà pure chiamata ad eleggere il Gran Consiglio, nel quale il nostro deputato supplente in Gran Consiglio Stefano Maurizio si ricandiderà.

Foto di gruppo dei candidati, da sinistra a destra Andreas Felix (governo), Ladina Meyer-Ratti (GC Engadina Alta), Stefano Maurizio (supplente GC Bregaglia), Heidi Clalüna (GC Engadina Alta) e Jon Domenic Parolini (governo)

Invitiamo già fin d’ora la popolazione bregagliotta a sostenere i nostri candidati.

Sezione PBD/BDP Regione Maloja

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.