a-GRit, Bregaglia, Home

Candidature PLD.I Liberali Bregaglia

14 febbraio 2018

//comunicato stampa\\
Maurizio Michael riconfermato quale candidato alle elezioni 2018 per il Gran Consiglio.
Lo scorso giovedì 8 febbraio 2018 l’assemblea della sezione PLD.I Liberali Bregaglia è stata chiamata ad esprimere le proprie candidature per le elezioni del deputato in Gran Consiglio e del suo supplente che si terranno il 10 giugno 2018.

Per la carica di deputato in Gran Consiglio l’assemblea della sezione PLD.I Liberali Bregaglia ha nominato il deputato in carica Maurizio Michael di Castasegna. L’assemblea ritiene che Maurizio Michael, che quest’anno terminerà il suo secondo mandato, abbia finora lavorato con dedizione, rappresentando in modo ottimale la Val Bregaglia a Coira e raccogliendo importanti consensi a livello cantonale, anche oltre le fila del partito liberale.

Per la carica di deputato supplente in Gran Consiglio, in seguito a un’approfondita discussione, tenendo conto della conferma della candidatura dell’attuale Gran Consigliere supplente Stefano Maurizio di Stampa/Coltura (tra le fila del partito PBD), l’assemblea ha deciso di rinunciare alla presentazione di un proprio candidato.

Il 10 giugno 2018 la popolazione sarà pure chiamata ad eleggere i membri del Governo Grigione. Il PLD.I Liberali Bregaglia sostiene con convinzione l’attuale Consigliere di Stato Christian Rathgeb che negli scorsi anni ha guidato con successo il Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità.

PLD.I Liberali Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.