a-GRit, Bregaglia, Home

Serata informativa sull’iniziativa No Billag

31 gennaio 2018

//riceviamo e pubblichiamo\\
Il gruppo di promotori bregagliotti della campagna No a No Billag invita la popolazione interessata a una serata informativa che si terrà mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 20.00 presso il ristorante Val d’Arca a Stampa.

Il prossimo 4 marzo il popolo svizzero sarà chiamato ad esprimersi sull’iniziativa No Billag.

Si tratta di una votazione importante che, a dipendenza del risultato, potrebbe condurre a cambiamenti sostanziali nella vita quotidiana di ogni cittadino, in particolare nelle regioni periferiche e presso le minoranze linguistiche del nostro Paese.

Per conoscere meglio la funzione e il ruolo del servizio pubblico radiotelevisivo nel contesto nazionale e per approfondire gli argomenti favorevoli e contrari dell’iniziativa il gruppo di promotori bregagliotti della campagna No a No Billag invita la popolazione interessata a una serata informativa che si terrà mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 20.00 presso il ristorante Val d’Arca a Stampa.

Interverranno il sindaco di Bregaglia Anna Giacometti, copresidente del comitato “No Billag, No Svizzera” per la Svizzera italiana e il granconsigliere Maurizio Michael, membro del comitato del Consiglio regionale della CORSI.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.