Giovani, Home

Torneo di unihockey

7 dicembre 2017

Organizzato in Engadina per far incontrare i giovani delle chiese riformate. Vi hanno partecipato anche le e i bregagliotti, accompagnati dalla loro pastora e da una convinta tifoseria.

Sabato 25 novembre si è svolta a Celerina l’annuale Konf-Cup, a cui hanno partecipato i preparandi e confermandi di Pontresina, Celerina-Sils-Silvaplana, Zuoz-S-chanf, Samedan-Las Agnas-Bivio, St. Moritz e Bregaglia. Sei squadre che si sono affrontate in una bella giornata di sport, di divertimento e di festa.

Commenta a caldo la pastora Simona Rauch: «Quest’anno abbiamo tenuto davvero alti i colori della Bregaglia classificandoci al secondo posto! In un crescendo di emozioni, di entusiasmo e di divertimento, sostenuti da un tifo davvero molto caloroso che non ha mai smesso di farsi sentire, siamo arrivati a un soffio dalla vittoria. In una combattutissima finale abbiamo però dovuto arrenderci al St. Moritz, vincitore dell’edizione 2017 della Konf-Cup. Chissà che l’anno prossimo a St. Moritz non sia la volta buona? Intanto ci riposiamo dalle nostre fatiche e dalle tante e belle emozioni di questa giornata!».

Guarda la galleria immagini.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.